Davide Petrucci, il Totti mancato – Fenomeni degli anni 90′

I nuovi fenomeni degli anni 90; cominciamo con:

Davide Petrucci nato a Roma il 5 ottobre 1991, centrocampista del Mancester United. Trafila Giovanissimi e Allievi alla Roma.

Si distingue in Inghilterra insieme al Laziale Federico Macheda con il quale gioca nella squadra giovanile del Manchester ( Una Milk Cup all’attivo)  e nel team delle riserve. E’ stato strappato a metà giugno 2008 alle giovanili della Roma per accasarsi all’Academy del Manchester United; in cambio la Roma ha ricevuto 200 mila sterline.

Celebre la sua dichiarazione di allora che ha creato rumore tra i tifosi:

“Andare a giocare nel più forte club del mondo è una grande opportunutà per me, era difficile dire no ,anche se io sono un tifoso della Roma e sarei rimasto volentieri. Il Manchester ha offerto un posto da giardiniere a mio padre Stefano, mi accompagnerà lui. Un mese fa la Roma mi ha offerto un contratto al minimo salariale e non mi hanno detto nemmeno la durata. Ha chiesto un pò di tempo alla società, l’offerta dello United era già arrivata. Mi hanno dato solo tre giorni. La Roma mi ha chiuso la porta in faccia, il Manchester ne ha aperta un’altra. Potevano credere di più in me”

I tifosi gli rimproverano di aver approfittato della situazione economica difficile della società petrolifera dei Sensi che concotrolla la Roma calcio e di ingratitudine nei confronti di un club che lo ha cresciuto. Totti, quello vero non lo avrebbe mai fatto da calciatore Romano e Romanista

Quardate i numeri del fenomeno Petrucci in erba in questi video

Leggete il post su Federico Macheda e gli altri fenomeni

 


Davide Petrucci, il Totti mancato – Fenomeni degli anni 90′ultima modifica: 2009-04-22T15:11:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Davide Petrucci, il Totti mancato – Fenomeni degli anni 90′

  1. Die rürup rente auch Basisrente genannt, ist neben der Riester Rente eine weitere staatlich geförderte Form der Altersvorsorge. Seit 2005 ist es möglich eine rürup rentenversicherung abzuschließen. Grundlage der Rürup-Förderung ist das Alterseinkünftegesetz und die Beschlüsse der Rürup-Kommission unter der Leitung des Ökonomen Bert Rürup.

    fox tv canli yayin izle

I commenti sono chiusi.