Tania Cagnotto sexy al Chiambretti Night

Carrellata di ospiti prestigiosi al Chiambretti Night: dopo Jose Mourinho, Roberto Mancini e Gianluigi Buffon (glisso volentieri su Maurizia Paradiso) ieri sera è toccato alla splendida tuffatrice bolzanina Tania Cagnotto per l’occasione in versione molto sexy ed elegante.

La ventitrenne pluricampionessa europea e mondiale di tuffi si è infatti esibita per la prima volta sul piccolo schermo in una veste che non è la sua (di solito sta in costume ndr). Dopo una breve raffica di domande sui futuri piani e programmi ( lunedì partirà per Fort Lauderdale dove preparerà i Mondiali di Romadi agosto), Tania in splendida forma e con un vestito nero niente male che evidenziava le linearità delle sue gambe da atleta, si è lasciata andare ad un ballo latino americano con un ballerino dello staff.

Ed a Gazzeta dichiara : “E’ stata un’emozione diversa, molto forte. E’ stata una serata diversa, con sensazioni nuove e piacevoli: mi sono divertita”.

Guardate i video di Tania in versione modella

Di seguito una bella carrellata delle foto della serata e (a breve) un video

Tania_cagnotto.JPGtania_cagnotto_sex.JPGTania_cagnotto_sexy.JPGtania_sexy.JPGcagnotto.JPGcagnotto_tania.JPG


Tania Cagnotto sexy al Chiambretti Nightultima modifica: 2009-04-23T10:27:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “Tania Cagnotto sexy al Chiambretti Night

  1. sei bravissima sui tuffi e si anche carina brava ci hai fatto vincere l argento e il bronzo e ringrazio anche la dallapè per l argento bravissime tt e 2 siete la migliori soprattutto tania faeci vincere anche un oro ma anche unaltro argento e non piuquarti posti chiaro?

I commenti sono chiusi.