Paris Hilton e Cristiano Ronaldo: Dio li fa e poi li accoppia sul divano. Foto

paris_hilton_e_cristiano_ronaldo.jpgParis Hilton e Cristiano Ronaldo: Dio li fa e poi li accoppia. Mai titolo fu più azzeccato.

La prova a Beverly Hills . Dicono i ben informati del sito x17 online che due si sarebbero incontrati casualmente (ma dove?) al MyHouse, rinomato locale di L A dove entrambi si trovavano in compagnia di altri. Si sarerbbero intrattenuti dalle tre alle cinque del mattino per poi separarsi.

Il conto per il beveraggio è stato modico: più di 20.000 dollari.

Sarà il solito Gossip (per lei è un lavoro). Una mia amica mi ha detto che l’erditiera da poco è single: Paris si è recentemente separata dal fidanzato Doug Reinhard
Io ho una reputazione da mantenere cmq leggete il bellissmo post del mio friend Settore interista (Galacticos) sulla presunta love story. Da riste grasse.
Paris Hilton e Cristiano Ronaldo: Dio li fa e poi li accoppia sul divano. Fotoultima modifica: 2009-06-12T12:39:46+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo