Lorenzo Criseting a Gazzetta: il baby inter che a 16 anni diventa il più giovane under 21

Lorenzo Criseting: il baby centrocampista dell’inter diventa con i suoi 16 anni  il più giovane convocato under 21.

In una recente intervista alla Gazzetta il baby 93 Lorenzo Crisetig si racconta agli esordi:

“Sono felice ma sereno anche se so di poter diventare il più giovane ad esordire nella nazionale under 21”

Mario Balotelli lo conosco poco mentre Davide Santon era in collegio con me. Grande stima anche perchè è rimasto uguale anche dopo l’esordio in nazionale maggiore

Sono all’Inter da quando ho 14 anni da quando mi sono trasferito da San Leonardo, frazione di Scrutto, un paese in friuli. La giocavo come Kakà, accelerazioni e gol

Ho già esordito con Mourinho in prima squadra nella tournè contro il Bahrain; Mou mi ha detto di stare tranquillo e giocare sereno.

– Non bisogna mai accontentarsi e non mi ha mai pesato far sacrifici fin da bambino.

 

 

Bravo questo ragazzino. 16 anni o 61? Meditate gente

lorenzo_criseting.jpg
Lorenzo Criseting a Gazzetta: il baby inter che a 16 anni diventa il più giovane under 21ultima modifica: 2009-09-03T14:19:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo