Teo Teocoli su Oggi: non ho detto che vado via dalla domenica sportiva

pallone_tv.jpgRiapro una “querelle” che ha avuto molta partecipazione (vedi commenti) sul mio blog in merito al ventilato (ma non confermato) cambio conduzione della DS (Domenica sportiva); i commenti sono divisi tra Massimo De Luca e Paola Ferrari. Ad oggi (è proprio il caso di dirlo) si apre un nuovo capitolo dopo le esternazioni di Teo Teocoli

“Non è vero che me ne vado: ci devo ancora pensare. Il cambio di conduzione per me è un mistero: Massimo De Luca è un bravissimo giornalista, è preciso, equilibrato, sa tenere gli ospiti come pochi. Dicono che al suo posto – conclude Teocoli – venga Paola Ferrari. Una che fa il suo compitino, se ne sta lì illuminata come una Madonna e smista il traffico. Mah”. Fonte (Apcom)

Queste le parole apparse su un intervista al popolare conduttore televisivo che smentisce il rinnovo come commentatore ed intrattenitore.

 

Ci siamo espressi a favore di De Luca perchè il successo di questi ultimi anni merita continuità non certo per mancanza di stima nei confronti della sua collega che ha un curriculum altrettanto valido. Penso che spazi di qualità per arricchire palinsesti ed evidenziare le qualità giornalistiche di tutta la Rai ci siano, basti pensare al mondo digitale terrestre o web dove la Rai non sfrutta ancora l’enorme potenziale a sua disposizione.

 

Vi faccio un esempio: nonostante il grande successo del sito Mondiali.rai.it nessuno ha evidenziato ai telespettatori la possibilità di vedere le partite in streaming gratuito nel momento in cui lo stesso digitale terrestre ha avuto problemi in Piemonte durante la prima partita dell’Italia con il Paraguay.

Teo Teocoli su Oggi: non ho detto che vado via dalla domenica sportivaultima modifica: 2010-06-30T14:42:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo