Inter “love fashion”: con il Bari sfilata di Gol – Video

wesley-sneijder-7.jpgInter “Love fashion” in “media” week anzi in Media Social Week per richiamare i due preziosi eventi della settimana milanese, ovvero la settimana della moda milanese e l’appuntamento dedicato alle potenzialità dei Social Media su web/internet.

 

In questo contesto Inter – Bari (4 a 0) in notturna calza a pennello. Difatti nell’ultima sfilata della giornata presentata al Meazza ieri sera l‘inter ha presentato la collezione “scudet e coppe a portè” facendo correre sulla passerella le sue top model fra cui la “Venere Nera” Samuel Eto’ò autore di una doppietta ed un assist alla princess Milito. Tra le nuove proposte per questa stagione gradevole l’assist per Stankovic del baby Coutinho (che è subentrato ad un buono ma non eccezionale Willy Sneijder)  finalizzato poi sempre dal ex Milito Ignoto.

 

Unica pecca di bon ton la oramai consueta abitudine di lasciare lo stadio con largo anticipo. Non va bene, nessuno si alza durante una sfilata di Valentino o durante uno spettacolo alla scala. Pertanto Paganini non ripete e se volete rivedere Milito vi tocca accendere la tv al ritorno a casa oppre vedervi la Video -sintesi di Inter Bari di seguito. Ben vi sta…


Sintesi della serata (almeno la mia che divido equamente tra Inter e Milan il mercoledì):

Aperitivo – Gioco – Partita – Incontro

Alla prossima

Inter “love fashion”: con il Bari sfilata di Gol – Videoultima modifica: 2010-09-23T10:39:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo