6 Nazioni 2012: Italia-Inghilterra verso il tutto esaurito? Come trovare i biglietti.

italia-inghilterra-biglietto-treno.jpgIl rugby azzurro non conosce crisi di “passione” pur con un livello tecnico altalenante che non ci colloca ancora ai vertici mondiali di questa nobile disciplina.


Lo dimostrano i primi dati di vendita della prima partita casalinga del 6 nazioni 2012 Italia Inghilterra che si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma il prossimo 11 Febbraio: a un mese esatto dal fischio d’inizio erano stati staccati e bruciati 52 mila tagliandi di cui un 6 mila per i tifosi della Rosa d’Inghilterra.

 

E meno male che si gioca nel capiente Olimpico al posto del ristrutturando Flaminio comunque più adatto e raccolto (e senza pista di atletica rigorosamente inutilizzata nei grandi impianti italiani)

Boom dei biglietti e dei pacchetti che si vede anche sul sito della Federazione Italiana Rugby (Fir) dove la parola più frequente è sold out in moltissimi settori.

 

Ai tifosi non rimane che affidarsi al così detto “mercato secondario” che grazie alle compravendite tra utenti garantisce di trovare qualcosa a prezzi accessibili, a patto di non decidersi veramente agli sgoccioli.

Su TicketBis si trova ancora disponibilità di biglietti per le partite casalinghe degli azzurri e per le altre partite  del Six Nations 2012. Con cifre che variano dai 40 ai 50 euro al momento si può scegliere tra un week end al colosseo per vedere la mischia italiana a casa oppure andare a Parigi contro i titolati galletti francesi nella cornice (anche qui migliorabile) dello Stade De France.

 

Buttiamoci nella mischia e buon divertimento!

6 Nazioni 2012: Italia-Inghilterra verso il tutto esaurito? Come trovare i biglietti.ultima modifica: 2012-01-18T21:33:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo