Fifa 13 – Calcio sempre più vero in azione. Il Video Trailer con Messi

fifa_13messi-marchisio.jpgUscito in questi giorni Fifa 13  il classico gioco del Calcio in edizione rinnovata con testimonial di eccezione quali Messi , Marchisio e Benzema in mostra con tanto di spot nelle case sul vostro divano.

 

Alcune novità introdotte riguardano: a)  il lavoro svolto per migliorare gli inserimenti e muoversi sulla linea del fuorigioco; B) migliorata anche la gestione del gioco senza palla con la possibilità di produrre schemi sistemando gli uomini in barriera;
c) Altro miglioramento che rende più reale il gioco è anche nella gestione dei contrasti. Per quanto riguarda invece la fase di gioco con la palla riguarda il tocco di palla più naturale con la postura del giocatore nonchè la possibilità di resistere ai contrasti.

Per quanto concerne l’integrazione a comandi , c’è una piena integrazione dei vocali con il Kinect; infine un adattamento delle performance del giocatore in base all’andamento in campo (sistema match day).

I blogger della prima ora da un lato elogiano i miglioramenti evidenti; dall’altro, da veri esigenti giocatori quali sono, evidenziano carenza dalle telecronache ad alcune manchevolezze dovute all’assenza di licenza (Napoli)


Fifa 13 – Calcio sempre più vero in azione. Il Video Trailer con Messiultima modifica: 2012-10-03T19:05:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo