Bielorussia-Spagna il 12 Ottobre In Tv Premium.In Spagna niente diritti Tv.

pallone_tv.jpgAnche questo è un segnale della crisi economica che colpisce il calcio europeo compresi i Campioni del Mondo e Campioni Europei della Spagna.
Al momento infatti la partita Bielorussia – Spagna valevole per la qualificazione ai Mondiali di Calcio Brasile 2014 non è stata ancora acquistata “da nessuna rete spagnola” ha dichiarato la Federazione Nazionale.


Evidentemente l’appeal della partita di Minsk ed il calcolo della probabile audience (le 20:00 in Spagna non è neppure un grande orario da prima serara) non rendono appetibile l’acquisto da parte delle tv nazionali che preferiscono dirottare gli investimenti altrove monetizzando la pubblicità senza sostenere costi aggiuntivi.

Per coloro invece che volessero vedere la partita in Italia  Bielorussia – Spagna in programma il 12 Ottobre alle ore 20:00 si potrà vedere in diretta In pay Tv su Mediaset Premium Calcio.

A seguire alle 22:00, la differita della partita Irlanda Germania in Pay Tv su Premium Calcio .

Bielorussia-Spagna il 12 Ottobre In Tv Premium.In Spagna niente diritti Tv.ultima modifica: 2012-10-10T09:25:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo