La Grande Sfida 2012 – 1 Dicembre con Errani, Vinci Sharapova ed Ivanovic

Grande-sfida2012Errani-vinci.jpgIl Grande Tennis torna a Milano con un evento di spessore: “La Grande Sfida” edizione 2012 che vedrà disputarsi una serie di incontri tutti al femminile tra Maria Sharapova, Ana Ivanovic e le atlete italiane Roberta Vinci e Sara Errani. Il 1° dicembre 2012.


Singolo e doppio giocando un set completo tra Maria Sharapova e Sara Errani, Ana Ivanovic e Roberta Vinci, per due ore di grande agonismo, sport e forti emozioni.
Ricordiamo l’impresa storica di Sara Errani e Roberta Vinci che quest’anno hanno vinto il torneo di doppio del Roland Garros restituendo entusiasmo e spirito di emulazione alle migliaia di talenti che frequentano i circoli e le scuole di tennis.

Una sfida al vertice della WTA al Forum di Assago – Milano  (Via G. Di Vittorio, 6 20090 Assago) . Una giornata interamente dedicata al tennis, sport costellato negli ultimi anni da straordinari successi, inizio degli incontri previsto per le ore 16:00.

Rivivremo inoltre l’emozione della finale di singolo Errani-Sharapova disputata quest’anno al Roland Garros. Vi presentiamo quindi una sfida al top della qualità e ad alto livello agonistico, che sarà immortalata dalle telecamere di “Sky” e supportata sotto il profilo organizzativo da  “La Gazzetta dello Sport”.


Info – Official Site e Biglietti

La Grande Sfida 2012 – 1 Dicembre con Errani, Vinci Sharapova ed Ivanovicultima modifica: 2012-11-11T08:07:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo