Extra League 2013 – Il calcetto made in Social con Fubles e Kellogg’s

2012-12-12-135.jpg Il 12-12-12 è stata l’ “extra data” in cui è stata lanciata l’Extra League, il primo campionato nazionale social di calcetto organizzato dal cereale per la prima colazione Kellogg’s Extra e dal social network Fubles.

L’iniziativa coinvolgerà tutti gli appassionati del calcio giocato, che avranno modo di sfidarsi sui campi di calcetto di tutt’Italia.

L’evento lancio della Kellogg’s Extra league si è svolto al Centro sportivo Bettinelli di Milano e ha visto confrontarsi il team Fubles Emilia Romagna (Neri) e quello Lombardia (bianchi) in due tempi di Futsal classico. Obiettivo: trasformare la partita in un’esperienza emozionante, con lo stupore dei partecipanti ed il supporto tecnico del giornalista Zazzaroni, presente per premiare i vincitori e il migliore in campo.

 

 

 

 

2012-12-12-137.jpgLa cronaca: nel primo tempo Lombardia in evidenza con il numero 6, autore del gol e di due pregevoli azioni non finalizzate; nella ripresa si scatena il numero 7 Ivan, barba e volto alla Vucinic, che segna il raddoppio prima che gli emiliani accorcino.

Ma è un fuoco di paglia e la Lombardia dilaga con 5 gol, 3 dei quali di Ivan e l’altro sempre del suo fido 6, che alla fine giocano per l’MVP della partita.

Finale 5-1, Mvp il numero 7 Ivan che approderà alle Finali di Rimini dell’Extra League 2013. Il ragazzo ringrazia un po’ stupito dell’esperienza e racconta che grazie a Fubles ha conosciuto altri ragazzi con la stessa passione per il calcio ed il suo Mister. Quanto al 6, si consola con il bacio della sua graziosa ragazza; avrà tempo per passare le selezioni ed essere ammesso alla finalissima di Rimini.

 

 

Campionato-Extra_League.jpgIl Torneo Extra League (iscrizioni dal 17 Dicembre) si dividerà in più fasi:

  1. Fase Invernale (Gen – Mar 2013): le squadre che si formeranno su Fubles si affrontano per passare alla fase successiva.
  2. Torneo Primavera (Aprile – Maggio 2013): Inizia la fase dove saranno selezionati 9 giocatori che rappresenteranno la propria regione nella fase finale del torneo.
  3. Clausura (Giugno): le 20 rappresentative regionali si sfideranno a Rimini. La vincitrice partirà per un viaggio a Barcellona per incontrare la rappresentativa Fubles spagnola.

 

 

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Extra League 2013 – Il calcetto made in Social con Fubles e Kellogg’sultima modifica: 2012-12-19T13:05:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo