6 Nazioni 2013 : Italia Francia 23 – 18. Voilà – C’est tres facile – Video !

castrogiovanni.jpgLa zampata che ci credi e non ti apetti – questa è stata Italia Francia oggi all’Olimpico che ha visto prevalere gli azzurri per 23 – 18 con una determinazione nel secondo tempo che non si vedeva da un po.

Ricordate che poi i galletti sono vice campioni del mondo e papabili per vincere il 6 nazioni quest’anno.



La cronaca:  l’Italia è stata feroce aggredendo subito e trovando la meta con Parisse a cui seguono un drop ed un piazzato che portano gli azzurri sul 13 – 5 (i galletti avevano accorciato con una meta).

Poi un black out nel finale di prima frazione che si chiude con 18-13 per i Francesi; a quel punto il classico mormorio con gli azzurri che per molti sarebbero calati nella seconda frazione.

Ma qui la sorpresa; gli azzurri non prendono mete nel secondo tempo ma anzi con la meta di Castrogiovanni (la sposa la Candiago dopo questa?) ed il drop di Burton portano gli azzurri sul punteggio finale di 23-18.

 

Una gran bella domenica di sport con la vittoria anche in Davis al quinto match con Fognini sotto di un set dopo che Seppi si era fatto liquidare da Cilic.

 

Voilà – la nazionale è servita – Video


6 Nazioni 2013 : Italia Francia 23 – 18. Voilà – C’est tres facile – Video !ultima modifica: 2013-02-03T22:41:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo