Bike Channel – Nuovo canale Sky dedicato alla Bicicletta . Canale 237

bike-channel-sky-237.jpgNel promo tv si vede una bimba su un triciclo a fine filmato – la scritta sul manubrio “I love my bicycle” e poi la scritta “il ciclismo siamo noi”.
Non c’è modo migliore per lanciare un nuovo canale tematico nella galassia Sky. Tutto questo è Bike Channel – la prima tv dedicata a chi pedala.

Il piccolo difetto è che come tutte le cose decenti, si paga ma forse è meglio così se si vuole garantire una certa qualità.
Un canale – leggo su digital sat “che mira a fare del ciclismo una disciplina attraente e aspirazionale. Non solo una pratica sportiva. Ma anche un fenomeno di lifestyle.”
Speriamo che le markette non siano troppe ma tra percorsi turistici, ubriche tematiche, approfondimenti tecnici e consigli pratici per ognuno: prove, meccanica, medicina, Do It Yourself, ricognizioni, tecniche di allenamento – direi che ne abbiamo abbastanza per tutte le categorie di bikers, dall’urban al cicloamatore passando per l'”invasato”.

Un palinsesto classico suddiviso per le varie discipline delle due ruote senza motore

  • Strada
  • Mountain bike e Ciclocross
  • cicloturismo e
  • ciclismo urbano

Le trasmissioni di Bike Channel inizieranno il 12 febbraio alle ore 18 al canale 237 – Gratis per gli abbonati fino a fine Febbraio (il 27)

I prezzi:

9,90€/mese, o provare Bike Channel per 7 giorni senza alcun obbligo di abbonamento al prezzo di 4,00€ (codice di acquisto 606099).
La sottoscrizione dell’abbonamento sarà possibile a partire dal 12 febbraio.
L’offerta lancio prevede uno sconto del 50% sui primi tre mesi

Bike Channel – Nuovo canale Sky dedicato alla Bicicletta . Canale 237ultima modifica: 2013-02-07T09:07:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo