Carew non passa le visite mediche: l’Inter allerta e sonda Spillo Altobelli !

altobelli.jpgProblema numero 1: sostituire Diego Milito Problema numero 2: il mercato è chiuso e sono ingaggiabili solo i tesserati svincolati.

 

All’Inter ora è ufficiale che il tentativo John Carew (svincolatosi dal West Ham) non è andato bene; sul sito della società neroazzura si apprende che “Le sue attuali condizioni atletiche, però, lo costringerebbero a un periodo di lavoro specifico e individuale medio-lungo non compatibile con le esigenze del club”

Pensare che ieri si leggeva che sarebbe dovuto restare in prova almeno una settimana o dieci giorni. L’inter ha fatto una bella figur de m… direbbero a Milano e l’ha fatta fare pure a un giovanotto che faceva una bella caterva di gol a cavallo dell’avvento del nuovo millennio.


Vedo amici su facebook che si sbilanciano su ardite ipotesi in attacco ma la migliore è quella che vede il ritorno di una bandiera neroazzurra nonchè campione del mondo con l’Italia nel 1982.

Chi???? Ovvio Spillo Altobelli

L’attaccante di Latina è quell’attaccante d’area che i neroazzurri cercano. Classe 1955 , quindi più giovane di Zanetti, fa parte della storia dell’Ambrosiana con 209 reti (6o nella storia) ed è ancora oggi il top scorer di tutta la Coppa Italia (56 reti Wikipidia dixit)

Va beh si è ritirato nel 90 ma potrebbe rispondere alle esigenze di stramaccioni. Potrebbe rimanere in prova una settimana in attesa delle visite mediche.

 

Ovviamente si scherza e si ride quando ci sarebbe da piangere pensando alla strategia di mercato dell’Inter. Ci vuole Grillo per cacciare Branca oppure una smacchiatina ai denti di Moratti??

Pazienza; cmq a splillo e agli altri che magari non hanno apprezzato questa cattiveria spero di farmi perdonare con il Gol dell’interista.

Tratto da uno spezzone video delle collane dvd della Gazzetta uscite anni orsono.

 

 

Carew non passa le visite mediche: l’Inter allerta e sonda Spillo Altobelli !ultima modifica: 2013-02-27T22:37:29+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo