Mostrati nel mini-spot in diretta della Serie A Tim – Con TIM Young il protagonista sei tu.

timyoung.jpgTim crea un concorso dedicato alla Serie A per tutti i suoi utenti Tim Young: tutti quelli che, fino al 5 maggio, caricheranno le loro foto possono partecipare al relativo concorso e farsi votare. Ecco come:

Il premio consiste nella possibilità di comparire nei mini spot della Tim che saranno mostrati in sovraimpressione durante la diretta delle partite della Serie A TIM, su SKY e su Mediaset Premium! 

Fino al 5 Maggio, ogni settimana, grazie al concorso TIM YOUNG IL PROTAGONISTA SEI TU di Telecom Italia, potrai diventare la STAR degli spot TIM YOUNG che vanno in onda durante le partite della Serie A Tim.
 

protagonista.jpg

 

Autoscatto o posa plastica, al mare o allo stadio, con gli occhiali o nature, serio, pensieroso o sognante; scegli il “profilo scatto” che vuoi condividere e far votare nella community. Potresti apparire davanti agli schermi durante il commento della partita e stupire amici e familiari.
 
Se ti senti protagonista, mostralo a tutti!

Per maggiori informazioni potete consultare le pagina Facebook di TIM o andare sul sito seiprotagonista.timyoung/it
 

Se non vi accontentate di apparire durante la partita, per tutti i possessori di una tariffa Tim Young c’è anche anche il concorso TIM Young Premia il Migliore”, per vincere fantastici premi settimanali e mensili o avere la fortuna di essere il prossimo ad incontrare il campione preferito e premiarlo di persona come best player!  Alla fine della stagione rimarrà una short list dei 5 top player dalla quale uscira il miglior giocatore della stagione. 

 

Articolo sponsorizzato

Mostrati nel mini-spot in diretta della Serie A Tim – Con TIM Young il protagonista sei tu.ultima modifica: 2013-03-12T08:12:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo