Video Sponsorizzato – Il cammino Europeo riparte con la 5a edizione dell’Europa League che tra meno di due settimane vedrà i primi sorteggi in quel di Nyon (il 24 Giugno). Una strada lunga con ben 3 turni di pre-qualificazione che culmineranno nel play-off che determinerà l’ultimo lotto delle squadre che comporrano la “vera” EuropaLeague della fase a gironi.
Per l’Italia le rappresentanti sono Fiorentina e Lazio ammesse di diritto alal fase a gironi (la Lazio in quanto vincente della Tim Cup) e l’Udinese dei miracoli di Guidolin che cerca ancora il passaggio all’Europa che conta passando dai play off.
Quest’anno è vietato sbagliare, almeno per due motivi:
- – il ranking euopeo che ci permette di conservare il numero di squadre in Champions ed in Europa
- – la finale italiana ; si la Finale di Europa League nel 2014 si giocherà allo Juventus Stadium di Torino inagurato a settembre 2011. Una occasione in più per non sabgliare e fare bella figura magari nella città sabauda proprio il 14 maggio prossimo.
Ecco alcune date da segnare per la prossima avventura di coppa:
1o Turno di Qualificazione : 4/11 Luglio
2o Turno di Qualificazione : 18/25 Luglio
3o Turno di Qualificazione : 1/8 Agosto
Play Off : 22/29 Agosto
Fase a gironi: 19 settembre – 13 dicembre
Sedicesimi 20-27 Febbraio 2014
Ottavi 13-20 Marzo 2014
Quarti 3-10 Aprile 2014
Semifinali 24 aprile / 1 Maggio
Finale – Torino il 14 Maggio 2014
Probabilmente , la “strada” ed il “percorso” lungo e tortuoso, rendono affine la manifestazione ad uno dei suoi main sponsor , Hankook Tires , che quest’anno per celebrare la finale Chelsea-Benfica ha ideato una iniziativa per coinvolgere le due tifoserie. I supporters inglesi e portoghesi sono stati dotati di speciali performance jersey – maglie con i colori della loro squadra, ma diciamo così ..un po speciali.
Quando si dice “essere tutt’uno con la maglia” non penseremmo mai infatti a reazioni di quest’ultima in base alle azioni in campo. Ed invece anche le maglie si emozionano: si gonfiano per un gol o una parata, si illuminano al goal e sono capaci di produrre incitamento e delusione tramite led fluorescenti.
Vedere per credere il video di quanto successo nei due pub in cui si sono riuniti i tifosi del Chelsea e del Benfica.
Un modo tutto nuovo per essere “tutt’uno con la partita”
Sponsorizzato da Hankook Tire
certamente un modo nuovo ed assolutamente avvincente per essere sponsor!
questo significa avere una marcia in più nelle sponsorizzazioni! speriamo lo facciano ancora e che siano emulati da altri marchi.