Video Sponsorizzato – Europa League 2013-14 . Si riparte – Road to Torino con Hankook !

performance-jersey.jpgVideo Sponsorizzato – Il cammino Europeo riparte con la 5a edizione dell’Europa League che tra meno di due settimane vedrà i primi sorteggi in quel di Nyon (il 24 Giugno). Una strada lunga con ben 3 turni di pre-qualificazione che culmineranno nel play-off che determinerà l’ultimo lotto delle squadre che comporrano la “vera” EuropaLeague della fase a gironi.
Per l’Italia le rappresentanti sono Fiorentina e Lazio ammesse di diritto alal fase a gironi (la Lazio in quanto vincente della Tim Cup) e l’Udinese dei miracoli di Guidolin che cerca ancora il passaggio all’Europa che conta passando dai play off.


Quest’anno è vietato sbagliare, almeno per due motivi:

  • – il ranking euopeo che ci permette di conservare il numero di squadre in Champions ed in Europa
  • – la finale italiana ; si la Finale di Europa League nel 2014 si giocherà allo Juventus Stadium di Torino inagurato a settembre 2011. Una occasione in più per non sabgliare e fare bella figura magari nella città sabauda proprio il 14 maggio prossimo.

 

Ecco alcune date da segnare per la prossima avventura di coppa:

1o Turno di Qualificazione : 4/11 Luglio

2o Turno di Qualificazione : 18/25 Luglio

3o Turno di Qualificazione : 1/8  Agosto

Play Off : 22/29 Agosto

Fase a gironi: 19 settembre – 13 dicembre

Sedicesimi 20-27 Febbraio 2014

Ottavi 13-20 Marzo 2014

Quarti 3-10 Aprile 2014

Semifinali 24 aprile  / 1 Maggio

Finale – Torino il 14 Maggio 2014

Probabilmente , la “strada” ed il “percorso” lungo e tortuoso,  rendono affine la manifestazione ad uno dei suoi main sponsor , Hankook Tires , che quest’anno per celebrare la finale Chelsea-Benfica ha ideato una iniziativa per coinvolgere le due tifoserie. I supporters inglesi e portoghesi sono stati dotati di speciali performance jersey – maglie con i colori della loro squadra, ma diciamo così ..un po speciali.

Quando si dice “essere tutt’uno con la maglia” non penseremmo mai infatti a reazioni di quest’ultima in base alle azioni in campo. Ed invece anche le maglie si emozionano: si gonfiano per un gol o una parata, si illuminano al goal e sono capaci di produrre incitamento e delusione tramite led fluorescenti.
Vedere per credere il video di quanto successo nei due pub in cui si sono riuniti i tifosi del Chelsea e del Benfica.

Un modo tutto nuovo per essere “tutt’uno con la partita”
 

Sponsorizzato da Hankook Tire

Video Sponsorizzato – Europa League 2013-14 . Si riparte – Road to Torino con Hankook !ultima modifica: 2013-06-11T10:02:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Video Sponsorizzato – Europa League 2013-14 . Si riparte – Road to Torino con Hankook !

  1. certamente un modo nuovo ed assolutamente avvincente per essere sponsor!
    questo significa avere una marcia in più nelle sponsorizzazioni! speriamo lo facciano ancora e che siano emulati da altri marchi.

I commenti sono chiusi.