Dress code alla tedesca: Gotze in maglia Nike in casa Adidas – Bayern Monaco

gotze-nike-adidas.jpgLa guerra a colpi di marketing tra le aziende dell’abbigliamento si combatte anche così: Nike e Adidas nella stessa conferenza stampa.
Il neo acquisto (preso dai nemici del Borussia Dortmund) Mario Gotze si presenta così alla sua presentazione al Bayern di Monaco, in maglia nike.


Niente di male se non fosse che il club tedesco è il massimo esponente in termini di visibilità delle divise Adidas – storico sponsor bavarese e non solo.
La cosa graziosa è che il neo-acquisto non si è presentato con una maglia understatement con un semplice baffo ma con un bel logo enorme a centro petto.

In Italia abbiamo parecchi difetti ma la forma è la forma: Galliani è riuscito ad imbabuccare in Dolce & Gabbana persino l’estroso Balotelli mentre la Juventus non ha esitato a far dare una pulita a Tevez prima della presentazione (abito e niente orecchino) oltre a prelevare Llorente ed imboscarlo in un negozio Trussardi.

Dress code alla tedesca: se ci sono margini per la crisi, noi possiamo tornare alle origini e combattere l'”Imbruttimento” moderno.

Dress code alla tedesca: Gotze in maglia Nike in casa Adidas – Bayern Monacoultima modifica: 2013-07-03T09:34:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Dress code alla tedesca: Gotze in maglia Nike in casa Adidas – Bayern Monaco

  1. se fossi il resp.marketing adidas mi arrabbierei molto.
    in un club organizzato come il bayern non è pensabile un errore simile, immagino ed auspico sia dovuto ad una clausola contrattuale, altrimenti ci saranno lavate di capo ai piani alti del B:Monaco!

I commenti sono chiusi.