Simply Fabiolous: Fognini vince a Stoccarda – 74 Mila euro ed una Mercedes

fogna.jpgI credits del titolo sono dell’apertura in pagina del sito ufficiale dell’Atp il giorno seguente l’eliminazione di Haas nel torneo Atp 250 tedesco.
Oggi il sito apre con un “Fognini delight“. Ma la vera trasformazione di Fognini si è avuta in finale; non tanto per la vittoria (5-7 ; 6-4 ; 6-4 su Kohlschreiber)  in se ma per come e con il tipo di tennista con chi si è realizzata.

 

Dopo aver buttato letteramente il primo set (da un break che lo poteva portare 5-3 alla sconfitta per 5-7 )con Philipp Kohlschreiber, numero 2 del seeding e uomo di casa oltre che ottimo tennista di fascia alta capace di vincere più volte nel circuito e su superfici diverse.
Uno che non regala niente e non l’ha fatto neanche ieri. La vittoria è di Fabio che rimane “tranquillissimo” dopo il parziale del primo set e dominando letteralmente il terzo quando si è portato dul 4-1
 

Questa può essere la svolta per il talento di Arma di Taggia, spesso più sregolatezza che genio; capace di battere ma anche di farsi battere da chiunque.

Intanto torna pure a Sanremo con 74 mila euro di assegno e una Mercedes-Benz A 45 AMG; poi c’è Amburgo -sempre Germania e sempre terra, per ben figurare e magari salire ancora in classifica.

Simply Fabiolous, vogliamo altre aperture così magari in futuro contro tuoi coetanei classe 87 Murray e Djokovic

Simply Fabiolous: Fognini vince a Stoccarda – 74 Mila euro ed una Mercedesultima modifica: 2013-07-15T10:44:41+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo