Eurosport sul Digitale Terrestre Mediaset Premium. Farà più tessere di Sky?

diritti-tv.jpgIl punto debole dello sport su Premium era fino allo scorso anno un’offerta sport limitata al calcio e poco altro.

Sia per questioni di diritti sia perchè nel proprio bouquet non ospitava altri canali sportivi come Sky fa con Eurosport.

 

Ecco quindi un’offerta sensata che potrebbe giustificare la spesa per gli utenti oltre che il cambio e favorire il passaggio da Sky a Premium.

 

Mediaset,  dopo essersi garantita la trasmissione del nuovo canale Fox Sports sul digitale terrestre, ha chiuso un accordo per la distribuzione su Mediaset Premuim dei canali Euorosport 1 e 2 .

Cosa significa in soldoni?

  • Che su Premium si potranno vedere Serie a Serie b , Champions ed Europa league 
  • Su Eurosport si potranno si vedranno i mondiali di atletica (Mosca), la Superbike, la Vuelta in esclusiva e gli US Open in sclusiva. Inoltre vista la latitanza Rai c’è la possibilità la Eurocup di Basket , la stagione degli sport invernali, Australian Open e altri Tornei ATP e WTA,  il Tour del France e le classiche.

 

Eurosport sul Digitale Terrestre Mediaset Premium. Farà più tessere di Sky?ultima modifica: 2013-08-03T15:04:11+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo