Fox Sports: si parte con le dirette Tv. Il 9 Agosto sul 205 SKY e 382 Mediaset Premium

pallone_tv.jpgPrende il via il 9 agosto ( Montpellier-Paris Saint Germain) la stagione Fox Sports il canale del calcio internazionale che trasmetterà gli incontri più importanti dei campionati inglese, francese e spagnolo sia sulla piattaforma Sky sia su quella di Mediaset Premium.


  • Circa 3/4 delle partite di questi campionati con le partite in diretta.
  • Fox Sports ha l’ esclusiva delle partite della Premier League e FA Cup inglesi, della Liga spagnola, della Ligue 1 francese.
    Ogni settimana Fox Sports trasmetterà le partite ed i magazine collegati.
  • Previsti programmi in diretta da studio, sintesi e highlight di tutte le partite.

A commentare le partite come tecnici ci saranno Hernan Crespo , Pierluigi Casiraghi e Fabio Capello entrato da poco nel team.

Fox Sports raggiunge attualmente 67 milioni di abbonati in tutto il mondo. Già presente, oltre che in Usa, in America Latina, Australia e Asia, nel 2013 sbarca in Europa, accreditandosi come il brand televisivo più diffuso al mondo. In Italia il canale è gestito da Fox International Channels Italy e sarà disponibile nei pacchetti calcio di Sky e Mediaset Premium

Prossimo appuntamento?
sabato 17 agosto con gli anticipi della Premier League inglese e della Liga

Info e sito Ufficiale FOXSPORTSITALIA

Fox Sports: si parte con le dirette Tv. Il 9 Agosto sul 205 SKY e 382 Mediaset Premiumultima modifica: 2013-08-06T16:05:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo