Il Faraone regna tra biscotti e videogiochi. E’ lui il nuovo uomo marketing del calcio Italiano?

fifa-2014.jpgSi è svolto ieri a Milano in piazza Beccaria Il ”Fifa 14 Get on Board Tour” in occasione del lancio dell’omonimo Videogioco (si vinceva  la nuova Xbox One e una sfida a Ea Sports Fifa 14 con Stephan El Shaarawy)

 

Proprio il Faraone è il testimonial del Team fifa per questa stagione assieme a nomi del calibro di Messi, Bale , lewandowski ed il Chicarito Hernandez.

Il calciatore del Milan sta crescendo di appeal come testimonial sportivo nonostante una piccola flessione sui campi da gioco che lo vede retrocedere nelle gerarchie dell’attacco di mister Allegri. Ai media presenti ha dichiarato di essere molto contento di far parte della squadra Fifa, “vuol dire che qualcosa di buono ho combinato” .
Lui rimane tranquillo e si consola dalle troppe panchine e sostituzioni dell’ultimo periodo  tra i Ringo Boys e le partite alla Play… un moderno Faraone.


In rampa di lancio con lui anche Destro ed Insigne come testimonial in Italia

Il Faraone regna tra biscotti e videogiochi. E’ lui il nuovo uomo marketing del calcio Italiano?ultima modifica: 2013-09-27T10:55:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo