Il Motor Show di Bologna chiude: niente Motor Show 2013 a dicembre!

modelle-del-motor-show-2008_1.jpgUna triste notizia per chi ha qualche annetto e ricorda il Motor Show di Bologna come un grande evento di fine anno. Nessun Motor Show 2013 all’orizzonte.


Un po di amarezza per i tempi che furono che la crisi ha cancellato. Crisi e non solo perchè a onor del vero, in un mondo sempre più on line che consuma ogni novità, questo format cominciava a sentire il peso degli anni.

Dietro la crisi evidente, forse una motivazione più profonda che si intravvede nel comunicato sulla pagina ufficiale di Facebook.

Bei tempi, grandi viaggi in pulman per vedere gare e qualche bella ragazza e magari prendere qualche autografo dai campioni.
 

Cari tutti,
vi comunichiamo che la trentottesima edizione del Motor Show di Bologna è stata annullata.
La motivazione di GL events, società organizzatrice dell’evento, sta nella totale assenza delle case automobilistiche, fulcro di un salone dell’automobile.
L’assenza del mercato, ci spinge dunque ad annullare l’edizione 2013 del salone, sia per rispetto verso il pubblico del Motor Show, sia per lavorare in modo produttivo e concreto ad eventi futuri che possano contare di nuovo sulla massiccia presenza del settore.
GL events ha investito in modo importante negli ultimi 6 anni per garantire l’unico Salone Italiano dell’Automobile e per dare sostegno al settore auto in un Paese che dal 2007 ha perso oltre il 50% del mercato automobilistico.
GL events si propone di continuare ad operare nel nostro Paese ai fini di offrire un evento all’altezza delle aspettative di investitori e pubblico, che negli anni non ha mai fatto mancare il proprio sostegno.

Il Motor Show di Bologna chiude: niente Motor Show 2013 a dicembre!ultima modifica: 2013-10-08T17:16:48+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Il Motor Show di Bologna chiude: niente Motor Show 2013 a dicembre!

I commenti sono chiusi.