Radio sportiva in Tv sul canale 659 Digitale terrestre

radio-sportivaNovità da Radio Sportiva: terminata la bufera delle scorse settimane che ha visto da prima l’allontanamento del ex direttore Dario Ronzulli e a seguire lo sciopero della redazione interna poi ultimata con la assunzione di alcuni collaboratori, la radio è tornata a trasmettere regolarmente come avviene oramai dal 2010 quando aprirono i suoi microfoni; la radio citata anche dal corriere della sera è diventata un caso di successo nazionale in breve tempo conquistandosi una fetta importante di telespettatori proprio per la sua natura fortemente verticale sullo sport.

Dal 22 marzo Radio Sportiva è presente ed ascoltabile anche in TV (in Lombardia e Piemonte) sul canale 659 del digitale terrestre. Può essere necessaria la risintonizzazione dei canali ma è ulteriore step di espansione di successo di questa piattaforma sempre più multimediale.

Radio Sportiva si ascolta anche via satellite, con ricezione in chiaro e pertanto gratuita. Questi sono i parametri per ricevere la radio via Sat:

Satellite: Hot Bird
Orbital Position: 13° East
Frequency: 11.542,00
Polarization: Vertical
Symbolrate: 22.000
Fec: 5/6

Le applicazioni di seguito riportate consentono di ascoltare Radio Sportiva attraverso numerosi dispositivi mobili (smartphone, tablet o lettori mp3) sui seguenti sistemi operativi:

– iOS (per iPod touch, iPhone e iPad)
– Android (su dispositivi con Android OS)
– Windows (su dispositivi Windows Phone)

Per intervenire in radio i contatti sono come di consueto 2:

Telefono ed SMS a Radio Sportiva 3347730020

Whatsapp Radio Sportiva: 3666284122

Per le frequenze di radio sportiva regione per regione vi rimando ad un mio vecchio post sul blog. Un saluto e buon sport a tutti 🙂

Radio sportiva in Tv sul canale 659 Digitale terrestreultima modifica: 2017-03-26T17:10:44+00:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento