Mancini in video al Chiambretti Night: “l’ufficio di Mourinho a me non serviva”

Roberto_Mancini_.jpgMancini ieri sera ha registrato la sua puntata del Chiambretti Night che ovviamente non è andata in onda per il dovuto rispetto alla tragedia del terremoto. Molto divertenti alcune sue dichiarazioni:

“Adriano ha un problema molto serio – ha detto Mancini parlando dell’attaccante brasiliano -. Io e tutti all’Inter abbiamo cercato di aiutarlo, ma a volte i calciatori interpretano l’aiuto per qualcos’altro. Mi dispiace per la situazione in cui si trova. E credo che vada curato da persone adatte”.

“Chissà – ha detto con un sorriso Mancini – se era una riunione da 100 milioni di euro…” riferendosi alla riunione post eliminazione Manchester che Mou ha chiamato verso la società.

“Io e il mio staff – ha spiegato il marchigiano – amavamo stare sul campo. Ai giocatori, anche a quelli bravi, si può insegnare qualcosa… ma sul campo. In ufficio è difficile…”.

Insomma un Mancini al vetriolo verso Mourinho. Rivedete QUI lo strepitoso video integrale del portoghese da Chiambretti. Ve lo consiglio

Mancini in video al Chiambretti Night: “l’ufficio di Mourinho a me non serviva”ultima modifica: 2009-04-08T10:49:22+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Mancini in video al Chiambretti Night: “l’ufficio di Mourinho a me non serviva”

  1. Waw, très bon site, merci à vous pour les astuces et je “plussoie” moi aussi entièrement ce point de vue… J’insiste, oui votre article est vraiment bien bon, il me faut maintenant parcourir le reste de votre blog… PS : D’ailleurs, auriez-vous des forums ou blogs à me suggérer ?

I commenti sono chiusi.