Rocca Crac all’adduttore e niente Vancouver. Giorgio non te la prendere!

ROCCA.jpgDi Giorgio Rocca ricordo una stupenda intervista della stagione 2005/2006. Ma come, di tutte le sue vittorie e gare ricordi una piccola intervista anche se fatta nella sua stagione più bella?
Si, allora infatti mi trovavo in difficoltà anche perchè cercavo conferme nel lavoro dopo anni e anni di studio…in pratica un agoniato contratto decente e commisurato alle mie capacità e apporto sul lavoro; non sono uno che si è mai arreso ma quelle parole allora le ricordo ancora tanto da averle scritte sul cellulare ogni qual volta che lo accendevo.

Giorgio Rocca diceva allora al giornalista il segreto di quello che era allora il suo successo dopo anni tra anonimato, promesse ed infortuni vari:
il mio motto è “Insistere, persistere, mai desistere”; un mantra ancora valido che spero Giorgio ora si ricordi e che lo aiuti nella sua vita oltre lo sci..con la moglie ed i suoi splendidi tre figli.

Mah si anche le Olimpiadi passano, la vita resta…Forza Giorgione Rocca!!!!

Rocca Crac all’adduttore e niente Vancouver. Giorgio non te la prendere!ultima modifica: 2010-01-09T19:23:31+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Rocca Crac all’adduttore e niente Vancouver. Giorgio non te la prendere!

I commenti sono chiusi.