Calciomercato: saldi estivi 2010 al via. Attenti alle truffe e vademuecum per gli acquisti

calciomercato.jpgE’ scoppiata la saldo mania; un po per dimenticare i malumori invernali, un po perchè è meglio guardare avanti dopo un mondiale un po così. Quindi tutti pazzi per il calciomercato.


Ovvio che poi vogliono tutti fare l’affare prima delle vacanze perchè odiano il trillo del telefono in spiaggia; vuoi mettere che ti chiamino per un biennale da 2 milioni all’anno e ti devi spostare per firmare allontanandoti dall’atollo in cui ti sei rifugiato assieme ai fotografi di “Chi” con soggiorno pagato da Alfonso Signorini. Già vedo i presidenti con i cartellini coi prezzi e le percentuali di sconto bene in vista e procuratori con video di youtube di prossimi fenomeni in erba.

Ma attenzione alle truffe, non tutto ciò che c’è sul mercato è buono. Qualcuno prende l’avanzo di magazzino con il ginocchio ed i legamenti usurati oppure con principi di pubalgia. Per non parlare di quelli che comprano le taglie forti (Adriano); occhio alla spesa perchè quello che si risparmia da cartellino poi lo si spende di mantenimento.


Bisogna infine controllare lo stato della merce con opportune visite mediche e non farsi prendere dal tempo oppure dalla commessa (vedi procuratori o agenti fifa); quelli sono disposti a dirvi che vi sta bene tutto a centrocampo. Ma poi se vi guardate allo specchio vi accorgete che avete troppa roba in mezzo e dietro siete sguarniti.
Da ultimo chiedere sempre lo scontrino perchè coi fondi neri non vi fanno iscrivere al campionato.

 

Dopo questo post delirante buoni acquisti, affari trattative e cessioni a tutti quanti sperando in buoni prestiti con diritto di riscatto. Guardate gli aggiornamenti del calciomercato Juve, calciomercato Inter, Milan, Roma e Napoli.

Calciomercato: saldi estivi 2010 al via. Attenti alle truffe e vademuecum per gli acquistiultima modifica: 2010-07-02T10:42:07+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo