Mourinho insulta l’arbitro in Copa del Rey – Video ed espulsione

mourinholibro.jpgInter-rotta, CrisINTER. Queste le parole più gettonate per descrivere il momento dell’Inter.

Sfiga? Infortuni? Scuadra molle? Nessuna motovazione? Mourinho lo sapeva per quello è andato via.

Approfitto infatti oggi per scrivere dello Special one visto che esce un libro su di lui e ieri sera tanto per cambiare si è fatto espellere dopo aver insultato l’albritro durante una partita di Copa del Rey con un team di terza divisione (5-1 il risultato).

Ma andiamo con ordine:

  • Il libro è L’alieno Mourinho – di Sandro Modeo . Significativa la copertina dove appare una sua frase “Chi sa solo di calcio non sa niente di calcio” – Questa è l’essenza di uno  che ha introdotto innovative metodiche di training, le più sofisticate “armi della persuasione” della psicologia sociale, e ancora le geniali e istrioniche diversioni mediatiche, la non comune capacità di scavare in chi lo circonda e in se stesso. Insomma un animale fino al punto di rendersi conto che a Maggio non poteva più chiedere nulla ai suoi, facendo terra bruciata di motivazioni e gioco. E’ arrivato uno che sa di pallone (il buon Rafa), uomo giusto nel posto sbagliato.
  • L’espulsione di ieri:  José Mourinho cè stato espulso nella partita di Coppa del Re vinta dal Real Madrid 5-1 contro il Real Murcia  Lo SpecialOne ha protestato vivacemente contro l’arbitro ed è stato espulso come potete vedere.Secondo me gli manchiamo noi italiani ed ha voluto un po riadattarsi ai vecchi tempi


Mourinho espulso in Coppa del Re
Caricato da Almiron. – Scopri gli ultimi video di sport

Mourinho insulta l’arbitro in Copa del Rey – Video ed espulsioneultima modifica: 2010-11-11T11:22:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo