Il Giro d’italia 2009 su Virgilio Sport

giro_d_italia_2009.jpgIl giro d’Italia 2009 è on line su Virgilio Sport. Una sezione ricca di contenuti editoriali e di statistiche in continuo aggiornamento.

Il calendario della manifestazione ; La Mappa con il percorso del Giro del centenario ; L’albo d’oro; Le Foto.

Non mancheranno inoltre dal 9 Maggio le Classifiche di Maglia, l’Ordine di arrivo e la diretta di ogni tappa; inoltre per i più smanettoni è possibile seguire tramite feed rss gli aggiornamenti in tempo reale dal proprio lettore (ad esempio Google Reader).

Molto piacevole la novità che la sezione sport del primo portale italiano propone quest’anno: la lista partenti di ogni squadra e le statistiche di ogni singolo corridore durante la corsa rosa nonchè la scheda anagrafica ( ad esempio Danilo di Luca vicitore nel 2007); il tutto in piena libertà di commento e partecipazione per gli utenti.

L’iniziativa di Virgilio si affianca a livello editoriale anche al Sito ufficiale della Manifestazione e all’uscita della collana dvd Giro io ti amo cui ho già accennato.

Buon divertimento col Giro 2009!

Il Giro d’italia 2009 su Virgilio Sportultima modifica: 2009-05-05T19:13:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Il Giro d’italia 2009 su Virgilio Sport

  1. il falco bergamasco si è ritirato un anno e mezzo fa. Starà nelle sue valli bergamasche. Che io sappia non ne sento parlare neppure alle gran fondo. continua a segurimi. ciao

  2. ma il gibo di una volta dove è andato a finire…???nn si fa vedere più sulle sue tappe…credete che atacchera sul blockaus???

  3. mah sembra agli sgoccioli della carriera. l’ho visto anche a milano. non mi sembrava avesse un gran morale. Secondo me oggi prova la fuga.

I commenti sono chiusi.