Io che sarò Roberto Baggio: i dvd sulla Gazza dal 1 Marzo

io-che-sarò-roberto-baggio.pngGià il promo dei Dvd di Baggio mi piace “Il mito è tornato. E si racconta”. Ecco io questo prodottino editoriale me lo aspettavo proprio e secondo me lavorare su Roberto Baggio per farlo uscire dalla sua proverbiale riservatezza non deve essere stato facile per gli amici della Gazzetta. Non è neanche una questione di soldi ma di reputazione qualità di come viene veicolata la tua immagine…ma sono sensazioni. Resta il fatto che Lunedì 1 Marzo 2010 ci sarà in edicola primo numero della collana “IO CHE SARO’ ROBERTO BAGG10” dal titolo “Il mio calcio e la mia vita”

 

Non c’è che dire, dopo Maradona era l’opera monografica che gli appassionati aspettavano. Io classe 78 sono cresciuto con le sue magie e le sue controversie fin da quando fece scendere mezza Firenze in piazza per la sua cessione (appena 23 enne) alla corte degli Agnelli durante le notti magiche di italia 90 e che poi gli costò il rifiuto di quel rigore poi sbagliato da De Agostini.

 

Il piano dell’Opera“IO CHE SARO’ ROBERTO BAGG10” lo scoprirò assieme a voi nei prossimi giorni ma intanto sbircio nello sfondo della pagina:

Primo dvd Lunedì 1 Marzo: “Il mio calcio e la mia vita” Leggi la mia recensione

Secondo dvd Lunedì 8 Marzo: “Quando non finisce un amore” Leggi la mia recensione

Terzo dvd Lunedì 15 Marzo: “Il ragazzo delle notti magiche”

Quarto dvd Lunedì 22 Marzo: “Quel Pallone d’Oro”

Quinto dvd Lunedì 29 Marzo: “Vi ho tirato tutti giù dall’aereo”

Sesto dvd Lunedì 05 Aprile: “Gli scudetti del paradosso”

Settimo dvd Lunedì 12 Aprile: “Prima che venga sera”

Ottavo dvd Lunedì 19 Aprile: “Ma nel 4-4-2 dove lo metto”

Nono dvd Lunedì 26 Aprile: “L’eroe contro il suo destino”

Decimo dvd Lunedì 3 Maggio: Brescia e  il “sogno dopo”


Io invito tutti gli amici a fare un paio di cose: iscriversi al gruppo su Gazza Space e su Facebook e vi lascio al momento col tributo video e dopo votate pure il sondaggio sulla spalla destra sul gol più bello.

Tu Paoletto…non fare il solito tirchio…portami qualche copia come ai vecchi tempi.

Saluti e baci

PS: Onesto Sweet Child of Mine dei Guns..canzone che calza a pennello dal punto di vista temporale con i successi del grande Roberto è in questo promo del dvd


Io che sarò Roberto Baggio: i dvd sulla Gazza dal 1 Marzoultima modifica: 2010-02-10T15:12:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo