Fantascudetto?

fantascudetto.jpgSembra più grave del previsto l’infortunio di Maicon. Leggo da Tuttomercatoweb che

Maicon resterà in Brasile per dieci giorni. Poi tornerà in Italia. L’infortunio è serio, come ha confermato il professor Franco Combi, responsabile dello staff medico-sanitario dell’Inter. “Ho parlato nella notte con il responsabile dello staff medico del Brasile- ha spiegato sul sito della società nerazzurra- Aveva da poco terminato gli accertamenti strumentali. Mi ha confermato che, purtroppo, per Maicon si tratta di una lesione importante al retto femorale della gamba destra.

Salterà certamente la partita con l’Udinese di domenica, quella contro il Palermo del sabato di Pasqua, la super sfida con la Juve del 18 aprile e anche la trasferta di Napoli il 26.

La domanda a questo punto che arriva da Torino è: Fantascudetto? Per ora ci iscriviamo a quello di Sky. La tutto è possibile.

Fantascudetto?ultima modifica: 2009-04-04T09:35:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Fantascudetto?

  1. E’ di certo il miglior fantacalcio online, per premi e per giocabilità.
    Ma la vera particolarità del fantascudetto(oltre ad essere gratuito) è quella di avere un mercato sempre aperto, perciò vince chi segue con attenzione la serie A, ed è sempre pronto a modificare la propria squadra.
    Io gioco nel gruppo serie A…nzi, se non avete ancora scelto il vostro gruppo venite con noi…

I commenti sono chiusi.