Federico Marcheda – Hat tricks- video goal con lo United

Oramai ne parlano tutti del nuovo fenomeno del Manchester United.

Federico Marcheda in inghilterra è già un divo; tutti hanno visto il gol di ieri con cui ha chiuso sul 3 a 2 la partita con l’Aston Villa che sembrava stregata.

Nato  nel 1991, per la precisione il 22 agosto, Federico cresce nelle giovanili della Lazio, dove con il passare delle stagioni emerge come uno dei giovani più interessanti. Tanto interessanti da attivare le attenzioni degli osservatori dei Red Devils, che il 1° settembre 2007 gli fanno firmare un pre-accordo, trovano posto di lavoro per il padre e al compimento dei 17 anni, lo scorso 22 agosto, fanno sottoscrivere all’italiano il primo vero contratto (triennale da 80mila euro) da professionista. Il tutto perchè in Italia a quell’età non si può avere un contratto simile…per dirla in soldoni ce lo hanno soffiato.

“Kiko”, come è soprannominato dai suo compagni,  segna lo spettacolare gol che vedete sotto ed è gia stato convocato per la Champions League.  In Inghilterra è già un fenomeno…basta vedere il numero di visulaizzazioni dei suoi video su you tube (26 mila secondo fatto in Milk Cup. E che dire del terzo video…già impazza la Kiko Marcheda hat trick…ah gli inglesi

Federico Marcheda – Hat tricks- video goal con lo Unitedultima modifica: 2009-04-06T11:05:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo