Blog Sportivo - Pensieri di Sport

Mancini in video al Chiambretti Night: “l’ufficio di Mourinho a me non serviva”

Mancini ieri sera ha registrato la sua puntata del Chiambretti Night che ovviamente non è andata in onda per il dovuto rispetto alla tragedia del terremoto. Molto divertenti alcune sue dichiarazioni:

“Adriano ha un problema molto serio – ha detto Mancini parlando dell’attaccante brasiliano -. Io e tutti all’Inter abbiamo cercato di aiutarlo, ma a volte i calciatori interpretano l’aiuto per qualcos’altro. Mi dispiace per la situazione in cui si trova. E credo che vada curato da persone adatte”.

“Chissà – ha detto con un sorriso Mancini – se era una riunione da 100 milioni di euro…” riferendosi alla riunione post eliminazione Manchester che Mou ha chiamato verso la società.

“Io e il mio staff – ha spiegato il marchigiano – amavamo stare sul campo. Ai giocatori, anche a quelli bravi, si può insegnare qualcosa… ma sul campo. In ufficio è difficile…”.

Insomma un Mancini al vetriolo verso Mourinho. Rivedete QUI lo strepitoso video integrale del portoghese da Chiambretti. Ve lo consiglio

Mancini in video al Chiambretti Night: “l’ufficio di Mourinho a me non serviva”ultima modifica: 2009-04-08T10:49:22+02:00da
Reposta per primo quest’articolo