Davide Santon è un predestinato. Parola di Marcello Lippi. Tutto sul baby fenomeno dell’Inter

Davide_santon.jpgDavide Santon (immagine dal Gioco Pro Evolution Soccer 2009) è un predestinato. Parola di Marcello Lippi in video.

Santon è il secondo giocatore azzurro più giovane ad esordire in nazionale (dopo Bergomi). La semplicità con cui fa certe cose non è niente altro che una conferma di queste buone impressioni. L’altra sera in campo è stato uno dei migliori e si è meritato la qualificazione per la Confederation Cup che si terrà in Sud Africa tra qualche giorno

Il bimbo di Mou di questi tempi lo scorso anno, festeggiava lo scudetto Allievi, ci pensate e ora è sulle prime pagine di tutti i giornali e comincia anche a fare del Gossip; le sue dichiarazioni in merito al fatto che “ora che sono calciatore professionista le ragazze arrivano a grappoli” fa pensare che il bambino sia cresciuto anche fuori da campo.

E intanto Mario Balotelli di cui è amico e che ha esordito in prima squadra già lo scorso anno “rosica” un po confidando di vincere almeno l’europeo Under 21 al quale Davide non può partecipare causa forza maggiore anzi “nazionale maggiore”!!

Guarda gli altri post su Davide nel blog liberty

Guarda tutti i video di Davide Santon tramite la search video di Virgilio

Davide Santon è un predestinato. Parola di Marcello Lippi. Tutto sul baby fenomeno dell’Interultima modifica: 2009-06-08T18:23:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo