Valentino Rossi e Jorge Lorenzo (video sorpasso spettacolo) nel GP di Catalogna: telecronaca di Guido Meda

Valentino-Rossi.jpgValentino Rossi su Jorge Lorenzo (video sorpasso spettacolo) all’ultimo giro del GP di Catalogna 2009 a Barcellona: telecronaca di Guido Meda.

 

Con questa primizia faccio un regalo a quelli che come me domenica erano al mare e si sono persi lo spettacolo delle 14.30. Valentino fa un numero che vale una carriera. Guardare per credere sotto la telecronaca su Italia uno di Guido Meda e Loris Reggiani dell’ultimo giro del Gp di Catalogna. Un ultimo giro da brividi nel quale Rossi e Lorenzo si sorpassano più volte incrociando le traiettorie a 300 all’ora davanti agli spagnoli sbigottiti e contenti per una volta tanto di non essersi fatti una gita al mare in Costa Brava sopra la capitale catalana.

Vi propongo inoltre un altro video della televisione tedesca…persino i freddi teutonici sembrano dei brasiliani.

Jorge Lorenzo all’arrivo non è neppure capace di arrabbiarsi, sintomo che si sente al momento inferiore e nello sport sentirsi inferiore a volte significa perdere in partenza.

Rossi con questa strategia ha annientato in passato nell’ordine Biaggi, Gibernau, Stoner.

Per il motociclismo questo sembra essere un buon anno, ne è la prova lo straordinario successo anche della SBK che da spettacolo anche essa; chi non ricorda lo spettacolare sorpasso a tre tra Haslam, Haga e Ben Spies nella gara 1 di Assen ?

e come vogliamo infine non ricordare la prima curva di monza il 10 maggio di quest’anno?

Altra cosa rispetto alla scialba formula 1 di quest’anno tutta piena di polemiche regolamentari.


Valentino Rossi e Jorge Lorenzo (video sorpasso spettacolo) nel GP di Catalogna: telecronaca di Guido Medaultima modifica: 2009-06-16T10:34:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo