Gullit all’Isola dei Famosi 2010

gullit-1987.jpgFamoso è di certo famoso Ruud Gullit, soprattutto tra quelli che hanno almeno una trentina di anni come il sottoscritto.In gergo televisivo inoltre l’audience si sovrappone esattamente con il target della trasmissione di Simona Ventura.
Sebbene abbia qualche proposta inerente al suo attuale mestiere (l’allenatore) dopo aver lasciato la direzione dei Los Angelels Galaxy di David Beckham, la cosa lo potrebbe allettare parecchio.


Vediamo quali sono i motivi che potrebbero spingere Ruud Gullit a partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi:
1)i buoni rapporti con Simona Ventura fin dalla fine degli anni 80 dove lei era una giovane giornalista sportiva fidanzata con il calciatore Giangluigi Lentini
2)il personaggio sportivo all’Isola ci vuole (vedi Tacconi, Cabrini, Chiappucci, Coco e la Cacciatori)
3) il cast è scarico attualmente di personaggi uomini. Il parterre femminile sembra già al completo con la Lecciso, Pamela Prati, Claudia Galanti, Sandra Milo e la Ivana Trump
4) l’ingaggio niente male che all’ex tulipano nero male non farebbe viste le vicende che lo vedono sempre in ballo con le ex mogli e i sui 6 figli appurati (scherzo Ruud ma Milano su di te le leggende le conosci :))
5) finita l’avventura potrebbe continuare l’avventura di commentatore televisivo ai mondiali in Sud Africa commentando la sua Olanda


Nell’ultima sua apparizione in Tv a QUELLI CHE.. condotto proprio dalla Ventura Ruud è apparso sciolto in veste di protagonista sul Trono ed incalzato dai comici ai quali ha replicato con frasi “quando sono nato mi hanno chiesto se volevo essere bianco o avere quello..” e “a Milano il razzismo lo sentivo meno..i soldi mi rendevano meno nero”.
…ci ha pure “provato” con la bellissima Abbagnato.Sarà stato un test per febbraio?
Vedremo..in ogni caso mi fa un po malinconia pensare a questo 47enne senza più baffi e trecce con in bacheca un bel Pallone d’oro 87.

Grande Ruud ..in bocca al lupo...Tulipano Nero facci un gol..

Gullit all’Isola dei Famosi 2010ultima modifica: 2009-12-09T11:58:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Gullit all’Isola dei Famosi 2010

  1. mi pacerebbe partecipare all’ isola dei famosi sono uno stam bai che mi piace combattere e mi piacerebbe anche fare soldi cartaceui se mi volete conoscere

I commenti sono chiusi.