Lance Armstrong alla Milano Sanremo il 20 Marzo

mark_cavendish_milano_sanremo.jpgEbbene si alla Milano Sanremo il 20 Marzo ci sarà anche lui, l’extraterrestre. A sorpresa, ma forse anche no, Lance Armstrong sarà al via della classicissima di primavera. Il texano della formazione Radio Shack userà la Milano Sanremo come preparazione all’evento clou di questa estate, il Tour de France; incomiabile per tenacia e punto di riferimento in gruppo Lance in settimana si è svegliato alle 4 per partecipare alla corsa con più partecipanti al mondo che si corre ogni anno in Messico.

Gli anni passano ma la voglia resta. Viene in mente quel detto un po atipico che contraddistingue tutti i campioni: “il lupo perde il pelo…ma poi ricresce”

Adesso sono curioso di vedere se lo quotano: si preannunciano quote interessanti in quanto non vedo favoriti particolari quest’anno. Petacchi, Freire, Boonen, Bennati si stanno tutti alternando nela condizione ma non sono da sottovalutare Pozzato e Cancellara e il marpione Gilbert che alla Parigi Nizza dominata da Contador si è visto bene dall’uscire allo scoperto; vogliamo poi parlare di Evans. Ancora mi brucia quel click non fatto il giorno prima verso Cadel dato a 40 a Mendrisio.

Riviviamo in video la sorpresona Cavendish nel 2009.

Lance Armstrong alla Milano Sanremo il 20 Marzoultima modifica: 2010-03-15T22:29:38+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo