Io che sarò Roberto Baggio – Terzo Dvd – Il ragazzo delle notti magiche

In tutta franchezza mi aspettavo di più, anzi per essere cattivo mi aspettavo qualcosa; mica per Baggio e i suoi numeri ma per chi ha confezionato il montaggio.

Il commento di Io che sarò Roberto Baggio – Terzo Dvd – Il ragazzo delle notti magiche

Facile prendere il film di Italia 90 e intramezzarlo a spezzoni di Baggio venti anni dopo che racconta quello che dice già il filmato; inutile a tratti irritante la presenza dei commenti di Nicola Berti (cosa mi rappresenta più di altri non so).

Da tenere il quarto d’ora fantasia con i numeri e presenze di Pirlo e Beccalossi (mamma che numero ho visto fare al Becca)

Altra cosa da tenere è la consueta carrellata di Gol – stavolta in acrobazia – di Roberto da Firenze e Brescia

Voto 5 –

Segui tutti i commenti della collana Io che sarò Roberto Bagg10

Io che sarò Roberto Baggio – Terzo Dvd – Il ragazzo delle notti magicheultima modifica: 2010-03-17T22:32:13+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “Io che sarò Roberto Baggio – Terzo Dvd – Il ragazzo delle notti magiche

I commenti sono chiusi.