Campionati mondiali di Pallavolo maschile 2010 in Streaming. Italia 24 settembre – 10 ottobre

campionati_mondiali_pallavolo_2010.jpgI campionati del mondo maschili di Pallavolo 2010 saranno uno dei main events sportivi di questo autunno. Italia sempre all’avanguardia nell’organizzazione di manifestazioni sportive di rilievo e comitato organizzatore molto attivo e fiducioso ci restituiscono questi numeri.

Nazionali partecipanti: 24* (sotto)
Le 10 città italiane: Ancona, Catania, Firenze, Modena, Reggio Calabria, Torino, Trieste e Verona.
Inizio con la partita inaugurale a Milano il 25 settembre e finale a Roma il 10 ottobre

Date orari e calendario dei Campionati mondiali di Pallavolo 2010:
Ieri si è ufficializzato il tutto: si gioca alle ore 17.00 la seconda alle 21.00 e partiamo con Italia Giappone alle 21.00 del 25 settembre a Milano (Palazzo dello sport Mediolanum Forum). Potete inoltre consultare il calendario completo della prima fase

Copertuta e Guida Tv: 68  incontri che saranno trasmessi dalla Rai che ha acquistato i diritti manifestazione FIVB. La RAI tresmetterà 4 partite ogni giorno di cui due in differita alle 23.30 e alle 10 del mattino successivo. L’Italia andrà in onda sempre su Raisport 1 metre Raisport 2 avrà le altre. Commentatore Alessandro Antinelli (bravo e NIP non important person a suo dire) e conduzione a Simona Rolandi (passato anch’essa da pallavolista) .

Nomi nuovi crescono al carrozzone Rai che propone un grande schieramento di persone e commentatori al seguito. Il servizio pubblico sarebbe completo se trasmettessero anche su Rai 2 o Rai 3 ma questo dipenderà dagli eventi. (Aggiungo ora,  attenzione, a Nibali non è servito neppure vincere la vuelta per comparire ed un po di rammarico c’è visto che vale almeno l’attenzione avuta dalla Schiavone)

Vi ricordo come di consueto la Guida Tv settimanale di Virgilio Sport “flitrabile” per sport .Grande novità la possibilità di fruire sempre grazie al Sito Rai Sport (area portale video)  delle partite in streaming.

 

Biglietti e costi delle partite sono disponibili sia on line che telfonicamente. Consultate il dettaglio
Ottimo e ricco di informazioni l’ Official Site della manifestazione (http://www.volley2010.com/)

Link Utili all’evento postata dall’account Rai Facebook

Lo speciale

Il Paleinsesto Rai  della prima fase su FB

Il palinsesto della TERZA FASE dal 4 Ottobre

Campionati mondiali di Pallavolo maschile 2010 in Streaming. Italia 24 settembre – 10 ottobreultima modifica: 2010-08-05T11:28:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Campionati mondiali di Pallavolo maschile 2010 in Streaming. Italia 24 settembre – 10 ottobre

I commenti sono chiusi.