Tania Cagnotto – Francesca Dallape’ oro nel sincro da 3 metri agli europei di Budapest. Video

tania_cagnotto_roma.jpgTania Cagnotto e Francesca Dallape’ oro nel sincro da 3 metri. Questo il sesto ed ultimo oro conquistato dall’italia nell’edizione 2010 degli europei di nuoto tenutasi a Budapest dal 4 al 15 agosto. Le trentine (Tania di Bolzano e Francesca di Trento) hanno confermato l’oro di Torino con un ottimo punteggio (327,90) secondo solo a quello dei mondiali di Roma dello scorso anno.

 

Le azzurre hanno inoltre riscattato l’opaca prestazione individuale e spazzato via le incertezze del mattino dopo che in qualificazione erano addirittura quarte in classifica. Precedono le ucraine Olena Federova e Anna Pysmenska e le russe Anastasia Pozdnyacova e Svetlana Filippova. Per la Cagnotto è la decima medaglia europea ed il secondo oro in questa edizione.

 

Ora si punta dritti ai Giochi Olimpici di Londra 2012 dove le azzurre possono ed hanno il dovere di contrastare il dominio cinese che però potrà portare solo un doppio come da regolamento.

Riviviamo la ultima serie di tuffi in questo video; come dice lo striscione sugli spalti: “Fratelli di Tania”

 

Tania Cagnotto – Francesca Dallape’ oro nel sincro da 3 metri agli europei di Budapest. Videoultima modifica: 2010-08-16T10:37:56+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo