Paganese: allenatore espulso vede la partita dall’ambulanza del 118. Video

Palumbo-Galderisi.jpgNei campi di provicia si vede tutto ma questa mancava. Paganese – Bassano (2-1)“Quattro giornate di squalifica perché, dopo l’espulsione, rientrava in campo e nascosto in un’ambulanza continuava a guidare la sua squadra. Come se nulla fosse”. Questa la motivazione della sentenza sancita dal referto dell’arbitro con cui Giuseppe Palumbo (in foto con nanu Galderesi), allenatore della Paganese ( Lega pro prima divisione girone A) è stato squalificato per quattro turni.

La partita è come detto Paganese – Bassano (2-1) della settimana scorsa. Dopo essere stato espulso, il tecnico  Palumbo si è letterlmente infrattato in un’ambulanza del 118 e  ha continuato a svolgere il proprio lavoro e scovato dalla terna arbitrale.

Il focoso tecnico non è nuovo a uscite di questo tipo dopo che lo scorso anno se la prese con un guardalinee accentuandone l’errore con l’aggravante di essere donna.

E poi dicono l’attaccamento alla poltrona dei politici e dirigenti; questo dalla panchina non si voleva smuovere!

 

Paganese: allenatore espulso vede la partita dall’ambulanza del 118. Videoultima modifica: 2010-09-10T12:26:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo