A Chievo ho visto un Asino volare…in Serie A

asino-vola.jpgUna volta si diceva che era più facile che un asino volasseda ieri c’è la conferma. La classifica di Serie A da le travegole come il vino


Ho visto un asino volare,

un serpentello mangiare un po a fatica la sua preda,

i fab four fare la figura dei cugini di campagna,

un zebra fumata da un vecchio marinaio ligure con la pipa,

un grifone poco rapace,

un giglio poco sgargiante,

dei mori sardi  e caccia di lupacchiotti,

e infine un altro ciucciariello napoletano un po presuntuoso..quasi un mulo alle prese con dei galletti.

 

Mi sa che ho bevuto troppo Valpolicella, dopo un Soave e un Bardolino come aperitivo.

Amarone!!!!


A Chievo ho visto un Asino volare…in Serie Aultima modifica: 2010-09-13T11:05:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo