Da tifoso neutrale ribadisco che quanto a Marketing, il Milan è una spanna sopra. Con un calendario Champions così il 3×2 ha ingolosito oltre al sottoscritto molti altri tifosi che si trovano a Milano il mercoledì. Quelli che parlano bene direbbero “acquisizione di nuovi prospect”; i romantici direbbero “riportare le famiglie agli stadi”. Capita quindi che un secondo rosso (che si vede da dio) ti fai a 65 Euro i seguenti incontri: Milan Auxerre – Milan Real Madrid e Milan Ajax.
Tornando alla partita a regolarla ci pensano il “Prince” Boateng subentrato ad Ambrosini (non tutto il male viene per nuocere ) ed Ibra “incantatore” con un colpo da cobra a due passi dalla parta anticipando il suo marcatore. Buone movenze di del mago Dinho che mette lo zampino su emtrabe le reti. Arnold, per la cronaca Robinho, entrato nel finale mostra attualmente di essere il classico acquisto da shopping compulsivo che poi non usi e rimane nell’armadio.
Per qui pochi che tra Milano e provincia non fossero a San Siro ieri sera vi mostro la sintesi.
Deliziosa polemica post partita tra Sacchi e Ibrahimovic che per lo svedese “parla troppo”