Europa League 2010 in Tv Manchester City-Juventus. Tutte le partite – Guida e orari 30 settembre.

pallone_tv.jpgGiovedì 30 settembre seconda partita della fase a gruppi di Europa League 2010-2011 – Appuntamenti televisivi . Il Calendario e programmazione televisiva prevedono il seguente menù:

Manchester City – Juventus Gruppo A di Europa League giovedì 30 settembre alle 21.05 in pay tv sul digitale terrestre da Premium Calcio

Steaua Bucarest – Napoli Gruppo K giovedì 30 settembre ore 17.55 sulla Pay tv sul digitale terrestre da Premium Calcio 1

Sampdoria-Debreceni Gruppo I giovedì 30 settembre alle 17.55 in pay tv sul digitale terrestre da Premium Calcio.

Palermo-Losanna Gruppo F di Europa League in onda giovedì 30 settembre alle 20.51, sarà trasmessa in diretta su Rete 4 e sul digitale terrestre da Premium Calcio 1.

Per gli utenti al confine ricordo che possono godere in chiaro delle partite di Losanna e Young Boys sulla seconda rete della Svizzera Italiana TSI La2.

PS: si era ventilato che la sera di Giovedì su Rete 4 ci potesse essere la Juventus (un forum dal nome “manchester city juventus non più in chiaro” parla da solo) ma alla fine Mediaset ha scelto Palermo forse per incentivare molti tifosi bianconeri a investire sulla parte pay.

 


Europa League 2010 in Tv Manchester City-Juventus. Tutte le partite – Guida e orari 30 settembre.ultima modifica: 2010-09-27T12:12:00+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Europa League 2010 in Tv Manchester City-Juventus. Tutte le partite – Guida e orari 30 settembre.

  1. SONO UN TIFOSO JUVENTINO.
    SECONDO ME MEDIASET SBAGLIA A FAR VEDERE LA JUVE SOLO E SEMPRE IN PAY TV.
    CHI HA GIA’ UN ABBONAMENTO CON SKY TUTTO INCLUSO, NON TIRERA MAI FUORI ALTRI SOLDI PER VEDERE SOLO LA UEFA LEAGUE. PIUTTOSTO ME LA VEDO IN STREAMING E NON SPENDO NIENTE.

    VOGLIAMO LA JUVE IN CHIARO !

  2. E’ una vergogna, ho il pacchetto sky al completo e da juventino mi devo sentire la partita alla radio….sky poteva fare qualcosa.

  3. Io infatti mi sono stancato….stacco tutto con Sky, NON farò mai mediaset premium, e guarderò le partite in streaming con grande gioia del mio conto corrente. Più di pagare cifre iperboliche per vedere quello che mi vogliono far vedere, non posso fare. Hanno voluto la moglie ubriaca e la botte piena con questi diritti TV. Per me restano a bocca asciutta. STOP

  4. Secondo me l’ingresso della Juve in Europa League è stato pilotato. Sotto ci sono interessi milionari da parte di Mediaset…..

I commenti sono chiusi.