Blog Sportivo - Pensieri di Sport

Internazionali d’Italia Bnl 2011: 7-15 Maggio Combined Event – Tv Sky Sport

 

Roma “Non fa la stupida stasera” e si prepara agli Internazionali d’Italia Bnl 2011 dal 7-15 Maggio con un torneo ricco di novità su tanti fronti da quello organizzativo al rinnovo del Foro Italico.


La Formula:

Torna il Combinded Event dopo 33 anni. In una settimana i migliori giocatori e giocatrici giocheranno in contemporanea a ciclo continuo (dalle 10 del mattino) per assicurare uno spettacolo con poche pause ed evitare i momenti di noia tipici dei primi turni.

Interessante il sistema di qualificazioni e pre qualificazioni a carattere regionale e che si affronteranno a inizio settimana per il Tabellone principale.



I campi:

Al centrale si affianca il nuovo Pietrangeli, accogliente catino da circa 4.000 posti; nuovo anche il “10” con i suoi 2.500 posti.



I biglietti:

Prevendita sopra le aspettative con il programma 11-15 quasi introvabile nelle sessioni sul Centrale ed il Pietrangeli

Il biglietto per il centrale non vale per il nuovo Pietrangeli.

Il Biglietto ground (11-15 euro) vale su tutti i campi secondari e i rimananenti del Pietrangeli



Internazionali d’Italia In Tv

Il Torneo Maschile si vedrà su Sky Sport in diretta  anche in Hd; quello femminile avrà visibilità in chiaro su SuperTennis, canale 180 del digitale terrestre. Quarti, Semifinali e finali in diretta ed in chiaro su Italia 1. Una programmazione al Top sperando nel tricolore protagonista.



Dalle parole del Segretario generale del Coni Raffaele Pagnozzi, di Petrucci nonchè dalla direzione del Torneo con Palmieri in testa si presenta già un successo.



Mancano solo alcune variabili per rendere tutto perfetto : il meteo, la luna ed il Ponentino romano che aspettano i tennisti migliori del mondo!


 

Internazionali d’Italia Bnl 2011: 7-15 Maggio Combined Event – Tv Sky Sportultima modifica: 2011-04-29T14:36:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo