Blog Sportivo - Pensieri di Sport

Coppa Davis Play Off 2011: Cile Italia – In Tv su Super Tennis dal 16 Settembre

L’Italia torna in Cile sul luogo che le diede l’Insalatiera nel 1976. Non tutti ricordano che allora i cileni arrivarono in finale per i continui boicottaggi delle nazionali impegnate in davis fino a raggiungere la finale senza neppure giocare o quasi.

 

 

Tra mille polemiche e l’ombra della dittatura l’Italia giocò una finale surreale vincendola abbastanza agevolmente e regalando uno dei pochi trofei che il tennis azzurro possa vantare.

 

Dopo 35 anni si ritorna in Cile dunque; stavolta Barazzutti è il Commissario Tecnico (o capitano non giocatore che dir si voglia) che auspica il ritorno di questa nazionale nella “serie A” , l’elite del tennis mondiale.Oggi si sono svolti gli accoppiamenti dei singolari e del doppioSuper Tennis trasmetterà in esclusiva l’evento e non solo.

 

E’ in programma “Tutta la Davis minuto per minuto”, con SuperTennis che trasmetterà anche le due semifinali mondiali: Spagna-Francia e Serbia-Argentina.  SuperTennis è visibile in chiaro sui canali 64 e 180 del digitale e sul canale 224 della piattaforma SKY.

 

 

Ecco il calendario con gli orari italiani delle partite

 

Informazioni sul Sito ufficiale di Supertennis con la possibilità di vedere lo streaming in diretta.

Coppa Davis Play Off 2011: Cile Italia – In Tv su Super Tennis dal 16 Settembreultima modifica: 2011-09-15T18:13:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo