Pittin sbaraglia la Combinata Nordica con una doppietta e scrive la storia

pittin-combinata.jpgQuanto mi piace la frase “l’avevo detto”. Nonostante questo sia un piccolo e sano Blog, Alessandro Pittin ci era già entrato da protagonista il giorno di San Valentino giusto due anni fa (prego leggere del Bronzo Olimpico) ma evidentemente non basta a questo ragazzo di Tolmezzo con una passione sfrenata per uno sport in Italia praticato da pochi ma bravi atleti ma che ha una storia antica nei paesi scandinavi.

 

Il 14 e il 13 sono i suoi numeri fortunati. Il 13 Gennaio conquista la sua prima vittoria di coppa del mondo (e prima per l’Italia) ed il 14 fa bis di vittorie e ricorda il podio olimpico. 

 

Questo week-end (non ancora finito) non lo dimenticherà così in fretta: una doppietta nella Francia del Fenomeno franco canadese Lamy Chappuis è una “goduria” che potrebbe fargli fare finalmente quel salto di qualità che solo la consapevolezza dei propri mezzi e dei risultati può dare.

 

Così come la chiamata al telefono dopo la gara di ieri, sarà mica stato Petrucci?….



Pittin sbaraglia la Combinata Nordica con una doppietta e scrive la storiaultima modifica: 2012-01-15T09:26:00+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo