6 Nazioni: Scopri i Pub che trasmettono le partite grazie all’App TuttoRugby

tuttorugby-app.pngDiciamoci la verità: con la scusa che le partite circolano sul satellite Sky ed in differita su La7, una delle curiosità maggiori che cercano gli utenti appassionati di rugby è sapere dove trasmetteranno le partite del 6 Nazioni.

 

A differenza poi di altri sport, la partita in tv di rugby piace vederla in compagnia, soprattutto davanti a qualche bella pinta di birra. Ragion per cui la curiosità è “Quali sono i pub che trasmettono il 6 Nazioni?”

Voglia di terzo tempo anticipata ed una crescente popolarità di questo sport (nonostante i risultati non ci vedano ancora al vertice) hanno reso possibile lo sviluppo di questa App iPhone da parte di TuttoRugby, disponibile anche per iPod touch ed iPad.

 

 

tuttorugby-pub.pngL’applicazione comprende diverse “features” tutte utilissime e valide:

  • dalle Stats con i profili dei giocatori con risultati con la classifica
  • feed di notizie sempre fresche
  • video

E, dulcis in fundo dei servizi entertainment come:
– Tutte le info per raggiungere il Sport Village per il Terzo Tempo (anche se, siamo sinceri, basta seguire la marea che si dirige verso la birra fuori dallo stadio 🙂
– quali pub trasmettono le partite – come dicevamo di cui sopra
team face per dipingere la tua faccia con i colori della bandiera nazionale

Ovviamente TuttoRugby per iPhone è disponibile gratuitamente dall’App Store ed offerta da Peroni (La birra ufficiale della nazionale italiana di rugby) 

Articolo sponsorizzato

6 Nazioni: Scopri i Pub che trasmettono le partite grazie all’App TuttoRugbyultima modifica: 2012-02-15T15:09:37+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo