Mancuso, Vonn, Stiegler. Bellezze al bagno, anzi in montagna. Foto di coppa.

 

julia-mancuso.jpgIl week end di gare a Ofterschwang (un back to back to back direbbero negli USA – 3 gare in fila per i non cultori del genere) sembrava ambientato più ai caraibi che in Germania. Fatto sta che durante la ricognizione della seconda manche del gigantele statutinensi si sono riversate in pista con tuta abbassata, cappellino e occhialini.

lindey-vonn.jpg


Graziosità, leggerezza che hanno subito attirato i “paparazzi” manco fosse Capri anni 60 con Jackie Kennedy. Loro si sono fatte immortalare e fotografare divertite.

stiegler.jpgViva la faccia e soprattutto ottimo trainig anche per allentare la tensione. I Risultati hanno infatti pagato le california girls con la Vonn seconda in slalom gigante ieri e Resi Stiegler oggi di nuovo sul podio in speciale dopo anni di travagli ed infortuniti – al traguardo sembrava una pazza ululante (non a caso anni a dietro scendeva con le orecchie appiccicate al caschetto).


Se questi sono i risultati bisogna replicare anche durante le finali di stagione. Il servizio fotografico completo su corriere

 

 

Mancuso, Vonn, Stiegler. Bellezze al bagno, anzi in montagna. Foto di coppa.ultima modifica: 2012-03-04T22:32:25+01:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo