Sara Errani? Brava come Pirlo – Il Record di palleggi merita Euro 2012 – Video

errani-vinci.jpgCosa hanno in comune il calciatori della nazionale presenti ad Euro 2012 e Sara Errani? Lei li batte anche con i piedi. Non tutti sanno infatti che la piccola Bolognese finalista al Roland Garros 2012 poteva benissimo diventare una calciatrice provetta.


Ad affermarlo lo stesso fratello – ex calciatore di lega pro (Pro Vercelli) che la paragona ad un Pirlo in gonnella in quanto a proprietà di palleggio e visione di gioco.

Su Youtube girano anche un paio di deliziosi video in cui la Errani si sfida in compagnia della compagna di doppio Roberta Vinci surclassandola un paio di volte pur essendo la Vinci stessa.

Controllo di palla e una bella spiaggia (forse sud america forse Valencia dove entrambe si allenano) appena piallata dalla gru di buon mattino mettono una voglia di mare addosso che non dico. Pensare che a un’anno e mezzo di distanza non avrebbe mai pensato di dover affrontare la Sharapova sul centrale di Parigi .


C’è la vie!

Sara Errani? Brava come Pirlo – Il Record di palleggi merita Euro 2012 – Videoultima modifica: 2012-06-08T11:48:44+02:00da prev78
Reposta per primo quest’articolo