Blog Sportivo - Pensieri di Sport

Quote Serie A 2012-2013. Juventus in testa – Puntiamo sui Marcatori ?

Riparte il massimo campionato di calcio italiano, la serie a edizione 2012-2013. Come di consueto mi vorrei sbizzarrire a trovare qualche scommessa interessante e a fornire qualche consiglio utile.

La Juventus lo scorso anno ha sbancato. Un investimento pagato a 8 per coloro che hanno pazientato alcuni mesi; non male se si considera i rendimenti finanziari tra borsa e mattone
La Juventus del 2013 potrebbe essere la Roma giudicando bene le quote seguenti ( Sisal) ; interessate 5,5 dell’Inter senza Champions anche se l’organico appare carente ne lungo periodo. E Fermiamoci quà, il resto è fatto per colmare la lista (senza offesa ma bisogna essere pragmatici)

Più interessante il discorso marcatori dove senza Ibra cìè un bilanciamento complessivo del lotto pretendenti
Il consiglio quà è essere scafati. Cosa significa? Le quote dei marcatori cambiano di meno delle altre nelle prime giornate, pertanto può valere aspettare una giornata per capire che tanto i numeri sono gli stessi.
Esempio fulgido è stato Di Natale due stagioni orsono che è partito con una tripletta ma la sua quota il lune era ancora ferma a 25 se non erro (avete capito bene..allora nessuno credeva a Totò)
In ogni caso qui vediamo bene Milito (quanto meno come unico terminale offensivo serio dell’Inter e calcia rigori), il solito DI Natale (se a Udine passano in Champions depennatelo) e Cavani che è reduce da una stagione infinita
Gli altri non promettono continuità di rendimento sul lungo causa èta e discontinuità varie

Finiamo con una scommessa interessante: il testa a testa da qui a maggio.
Da scrutare bene  Fiorentina    1.60 – Genoa    2.20 con i Viola che non possono ripetere la stagione passata. Inoltre Montella appare una garanzia.
Idem per Fiorentina    1.85 Udinese    1.85 dove comunque l’Udinese appare ancora davanti ai viola come organico

Quote Serie A 2012-2013. Juventus in testa – Puntiamo sui Marcatori ?ultima modifica: 2012-08-21T17:02:00+02:00da
Reposta per primo quest’articolo